Anamnesi, software per il medico
L'anamnesi è un momento importante dell'attività del medico: nessuna indagine può infatti sostituire la raccolta delle informazioni dalla viva voce del paziente o dei suoi familiari. Per questo il nostro software si chiama così.
Insieme all'esame obiettivo del malato, l'anamnesi è di fondamentale ausilio nella formulazione della diagnosi, poiché ricostruisce le modalità di insorgenza ed il decorso della patologia in atto, nonché investiga la predisposizione del gruppo familiare verso determinati tipi di malattie; in questo senso l'anamnesi è anche utile per l'avvio di programmi di sorveglianza dei soggetti a rischio.
Mediante l'anamnesi si sviluppa e si perfeziona l'impostazione del problema clinico, ed in questa fase prendono corpo alcuni elementi essenziali della relazione medico-paziente.
Perché usare Anamnesi
Anamnesi è un software potente e facile da usare, ed è un valido strumento di lavoro, che semplifica la gestione dello studio medico e permette di fornire un servizio migliore ai pazienti.
Anamnesi vi aiuta a raccogliere ed archiviare le informazioni sui vostri pazienti, a registrare visite, interventi chirurgici e risultati di esami obbiettivi e di indagini strumentali.
Questi dati, fondamentali per il lavoro del medico, una volta archiviati diventano sempre disponibili, possono essere recuperati in pochi secondi, e possono essere condivisi facilmente con i colleghi ed i collaboratori.
Per saperne di più
Usa il software per 3 mesi, senza impegni. Scopri come semplificare e organizzare lo studio medico, e come fornire un servizio preciso e puntuale ai pazienti.